FUORI SEMPRE FUORI !!!! MA NON PIù IN Là !!

domenica 30 dicembre 2007

Ehhhhhh...!! Si si si ..!!






EHHHH....!!! si si si si ..!!! son días, estos días un poco duros con el frío invierno que no da tregua ,se ha decidido a congelarme los pies toda la noche hasta con las luz del sol.El prueba a hacerme temblar de frío,pero yo resisto todavía... por un poco aún pero resisto.
Me siento aquí,enfrente de la compu, miro el blog de la Giulia, de Alex, de la Miki... leo una y varias veces lo escrito y también los comentarios, siento el silencio de casa que me aturde, ustedes dirán, hace kilombo, hace ruido,encende la tele, baila, canta, etc. ...! y saben que? Yo hago todo esto y mas pero esto no alcanza , siento que este maldito silencio rompe...y rompe cuanto rompe este lindo frío, rompe las bolas , cuanto rompe las bolas esta mierda de soledad, que golpea la puerta de casa sin nunca terminar.
Ya le dije se se valla a apretar las bolas a alguna otra parte que acá ya rompió bastante y ni a palos se fue al contrario llego tambien el resfrio y se hizo un nido aqui y me esta pegando malll...!!!
A este punto y despues de todo esto que el frio con el se trajo haria falta una buena perra, vino tinto calentito, e via con la vida.
Ehhhhhh...!! Si si si si ...!!





Ehhhhhhhh …!! Si si si si …!!! Sono giorni un po’duri, il freddo inverno che non da tregua e si è deciso a congelarmi i piedi tutta la notte eppure con la luce del sole, lui ci prova a farmi tremare di freddo, ma io resisto, Mi siedo qui, d’avanti al pc guardo i blog dei ragazzi leggo i testi anche i commenti sento il silenzio di casa che mi stordisce e ci provo a non ascoltarlo , voi direte, ma fai casino, fai rumore, accendi la TV , balla , canta,mangia , ecc. e sapete che vi dico ? Io faccio tutto ciò ma non è abbastanza, sento questo maledetto silenzio spacca… spacca i coglioni, quanto spacca i coglioni questa merda di solitudine che bussa la porta di casa senza smettere .
Glielo detto che se ne andasse a schiacciare le palle da un’altra che qua ormai a rotto, e ha veramente rotto il cazzo e mica se ne andato e arrivato anche il rafredore si è fatto un posticino qui e mi sta menando di brutto.
A questo punto dopo tutto ciò che ha portato con se il freddo ci vorrebbe una bella gnoca, un po’ di vino rosso caldo e via con la vita .
Ehhhhh…!!! Si si si si …!!!

2 commenti:

Giulia ha detto...

E Birutina non ti scalda un po`? Il cane d`oro come sta? E lo sai che da solo non lo sei mai? Qui diluvia se puo` consolare...

FUORI SEMPRE FUORI ha detto...

E su lui è un grande e sat qui sempre con me e cosi come me vuole anche lui le coccole.. ce le facciamo a vicenda.
Lo so che non sto da solo, dame un attimoper riprendermi e vedrai che non mi sentirò più solo, solo un attimo dame il tempo per ripillame.
grazie grazie topina. ti voglio bene