FUORI SEMPRE FUORI !!!! MA NON PIù IN Là !!

mercoledì 3 settembre 2008

Non lo farò, farò di tutto, farò di tutto...!!!







Non potevo immaginare cosa mi poteva succedere,ne meno pensarlo, si sposava una carissima amica, con un carissimo amico, nulla di più, nulla di più importate per loro, ma per...me!!! , per tutto ciò che dondola fra la mia ragione e il mio spirito è stato tutto una raffica di vento...!!! una raffica di aria densa, leggera, scura, semplice,limpida,tenera,dolce e fresca.
Raffica che dei ricordi ne ha alzato parecchio.
Ti ho visto... Ti ho abbracciato forte e ti ho augurarto tanta felicità, ti sei girato e tutto emozionato sei corso ad aspettare quella bellissima sposa, che stava arrivando.
Ti ho visto arrivare ho fatto una corsa per essere primo in fila perché volevo vederti quanto eri bella, felice ed emozionata, e cosi era, non avevo sbagliato nulla, eri una sposa stupendamente bella.
E poi é andata bene solo 10 minuti di ritardo hai fatto,qualcun altro a dovuto aspettare un po’ di più.
Tutti dentro, su via via via... gli sposi sono pronti, si fa la corsa per i posti in prima fila.
Se chiudono le porte della chiesa, il caldo si fa sentire, il prete benedice gli ospiti e la giù in fondo un organo comincia a suonare la musica degli sposi e un freddo gelido penetra il mio cervello , ed ecco che le porte si aprono per voi.
Al ritmo de la musica vi avvicinati al altare, e al ritmo della musica qualche lacrima di qualche ospite si fa avanti, a ritmo di musica anche lei.
Tutti due d'avanti a Dio pronti a una promessa.
D'avanti al altare vi prendete timidamente della mano y costantemente vi guardate e
sorridete.
Una emozione fortissima appena mi lascia respirare normalmente, un sudore freddo scende giù, e la forza di trattenere la mia emozione è molto forte e non smetto di pregare per voi y de augurarvi la serenità, la felicità e la comprensione di questo mondo.
Spinto per chissà che strana emozione in me, lascio il mio posto e vado avanti molto avanti, vado avanti perché voi dite si, perché voi dite io ti sposo, perché voglio vedervi lì in quel momento speciale il più speciale di tutti.
Poi aspettiamo fuori, sotto il sole che ci si cuoce, vi lanciamo del riso, dei fiochi, fiori, pasta e poi i saluti.
Prima abraccio lui... sei felice, non smettere mai di esserlo, fai sempre il meglio, poi abraccio lei forte e affettuosamente la bacio,la guardo negli occhi e li dico, sei bellissima,sei felice,non smettere mai di esserlo, abbi cura di voi,prendo la sua guancia sinistra e la guardo fisso e dico non mollare, non mollare mai, non mollare e lei risponde... non lo farò, farò di tutto, farò di tutto.
Vivan los novios.!!!

Nessun commento: