FUORI SEMPRE FUORI !!!! MA NON PIù IN Là !!

lunedì 15 ottobre 2007

Que idioma escribo ? In che lingua posso scrivere ?

Io no lo so ..!!! ci sto pensando ancora, tutto ciò dovuto al fatto che l'italiano non lo so scrivere bene e so che avro un sacco di sbalgli che sinceramente non mi sembra che sia un bella cosa ,però se io scrivo in Spagnolo i mie amiccheti italiani non capirano.(quelli che l'spagnolo non lo parlano..!!!)Ma se io scrivo solo in Italiano i miei amiccheti Argentini e Spagnoli non lo capirano allora non so come fare , pense che solo mi resta di scrivere sia in italiano che in sapgnolo. Per adesso mi sembra sia la scelta più giusta ,in futuro vedrò .

Quiero empezar a escribir y a llenar este blog y estoy tratando de decidir en que idioma escribir...!! en italiano o en castellano , no por que sepa escribir los dos, si no por que en el castellano me defiendo , en cambio en el italiano creo que voy a cometer un mar de errores y no me parece tan bien.
El problema es que si escribo solo en castellano los tanos no entienden y si escribo solo en italiano lo que pueda escribir los de lengua hispana no van a entenderan demaciado...Asi que por ahora he decidido que escibo en los dos idiomas y los errores que cometa alguien se ocupara de avisarme que algo està mal escrito, bha !!! eso espero.

1 commento:

Giulia ha detto...

Ottima idea, Topo, come sempre tenersi aperte tante porte funziona meglio. Lo farò forse anche io, in Australia, anche se in realtà non conosco molta gente lì che se ne sta sui blog (ci si incontra prevalentemente in spiaggia). Per revisione grammaticale se richiesta ci si becca in privato...