FUORI SEMPRE FUORI !!!! MA NON PIù IN Là !!

giovedì 6 marzo 2008

Per un attimo



Ho finito la lezione sono uscito fuori, ho visto l'incessante pioggia che si abbatteva sulla città, sui muri di questi palazzi, sulle piante, su sto sporco asfalto, ho fatto una corsa fino al cancello, ho sentito una gioia, ho sentito che mi manchi e ho aperto le mie mani ,tirato la testa in dietro cosi la dolce pioggia si abbatteva sulla mia faccia e guardando il cielo con gli occhi ben aperti ho detto che ci posso fare, mi manchi amore e saltteggiando fino alla macchina sono arrivato, ho accesso la radio perchè volevo sentire la radio ,ma non qualunque radio se no quella che mi fa compagnia già da un sacco di tempo e questa sera cera Marta la Djesa.. che era da molto tempo che non sentivo il suo programma,e al sentire la sua voce e la sua musica ho provato un'immensa gioia,una sensazione di felicità ho provato una bellissima sensazione e con questa sensazione mi sono messo in viaggio di ritorno a casa e in tanto che mangiavo chilometri senza molta fretta mi godevo ogni minuto di programmazione.
Non cera nessuno, o meglio a quest’ora di notte ci sono pochi in giro , si percorreva la strada in molta pace per essere più chiaro, ed io rinchiuso nei miei pensieri stravolto di questa sensazione di felicità ho pensato che bello, ma che bella questa cosa, e che sciocchi siamo a volte o la maggior parte della giornata, lavoriamo e ci ammazziamo giorno per giorno secondo noi nella continua ricerca della felicità e siamo talmente cechi che non ci rendiamo conto che la felicità sta qui, sta lì,sta vicino a noi, sta in questi piccolissimi gesti o cose che ci accadono a qualunque ora della giornata nell’ posto meno pensato e cosi al improvviso ci sentiamo felici, non che sia successo chissà che cosa, e cosi mi sono goduto il ritorno a casa.
A questo punto faccio fatica a credere che l’ho fatto in macchina , mi sa che l'ho fatto in una bacchetta di gioia che chiusa nella semplicità per un attimo mi la sono trovata e goduta.
Buona notte a tutti quelli che al meno per un attimo oggi si sono sentiti felici, buona notte amore!!!
riposa.

5 commenti:

Giulia ha detto...

Godi Carlos! Anche io un po' più in là sto celebrando. Tante volte per essere felici basta solo darsi il permesso. Difenderlo come un diritto, una medicina che ci produciamo da soli. Ti abbraccio forte e ci sono finalmente, sono tornata a far parte della cerchia di umanità dotata di connessione internet...

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.

Biljana Petrova ha detto...

Per un attimo...
Mi fermo qui, leggendo le tue parole.
Che strano, che buffo, che proprio io, la paroliera loquace, non riesco ad aggiungere qualcosa, anche perche' i pensieri hanno voglia di fermarsi, di godere queste righe...
Per un attimo...ho visto l'arcobaleno intero tra bianco e nero, non solo il grigio quotidiano
Per un attimo...ho preso una goccia della fontana della tua gioia
Ho entrato nel tuo spazio virtuale, e volevo lasciarti un segno, una traccia che sono stata qui...
Basta solo un attimo
Tornero' volentieri
Un abbraccio
Biljana

FUORI SEMPRE FUORI ha detto...

mamma mia che bello... ma come si fa scrivere cosi bello... grazie mille. mi piace tanto e grazie di scrivere.
bacioni

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny